Google fornisce uno strumento interessante per organizzare i viaggi.

Informazioni sui voli (prezzi e monitoring dei costi), informazione sulla destinazione ed itinerario con le attrazioni da visitare, i posti nei quali mangiare (i luoghi più movimentati la sera, i ristoranti nei quali i locali sono soliti andare)

tutto questo su

Google Trips

google.jpg

Come creare itinerario di viaggio con punti numerati su google

Provando a creare un itinerario con Google Maps vi sarete accorti che inserendo un tot numero di punti di interesse del vostro viaggio non mi sarà più possibile aggiungere altri punti. Se invece non utilizzate la modalità navigazione ma semplicemente aggiungete dei punti sulla mappa troverete difficoltoso numerarli. Per ovviare a questo problema potete caricare…

Salva i tuoi luoghi preferiti su Google ed organizzali in Elenchi

Crea elenchi: ora su iOS Abbiamo ascoltato il tuo feedback in Local Guides Connect: preparati ad accedere in anteprima agli elenchi su iOS. Presto, le Local Guides di livello 4 o superiore che utilizzano dispositivi iOS potranno creare elenchi in Google Maps. Salva i luoghi in categorie come “Preferiti” e “Da visitare” o inizia ad…

Salvare elenchi di luoghi su Google Maps

Fuzionalità esclusiva per Local Guides livello 3+: salvare elenchi di luoghi Le Local Guides di livello 3 o superiore possono creare semplici elenchi di luoghi e accedervi facilmente nell’app Google Maps Mobile per Android*. Gli elenchi ti aiutano a organizzare i luoghi salvati ★ in gruppi come Preferiti, Da visitare e gli elenchi personalizzati. Non limitarti…

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.