aosta.jpg

Volare in mongolfiera è un’emozione forte e lo spettacolo è impareggiabile.

La Valle d’Aosta è la patria dei campioni italiani della disciplina, gli Charbonnier, una famiglia intera con “la testa fra le nuvole”. Una passione che si trasmette di padre in figlio e che, in tutte le stagioni, riempie il cielo della Valle d’Aosta di palloni multicolori.

Trovarsi sospesi a oltre 2.000 metri, a tu per tu con le montagne più alte d’Europa, non capita certo tutti i giorni, ma è un’esperienza alla portata di tutti, non serve neppure un abbigliamento particolare, basta non soffrire di vertigini.

Leggi l’articolo completo


Tra le proposte disponibili:

  • il volo da Aosta con una guida turistica, per scoprire dall’alto luoghi, monumenti storici e viste inusuali del capoluogo.
  • il volo in alta quota al cospetto della spettacolare catena del Monte Bianco, con brindisi a 2.000 metri e servizio fotografico su richiesta.

Tutti coloro che fossero interessati al “battesimo dell’aria” o ad ottenere maggiori informazioni possono consultare il sito: www.mongolfiere.it

Senza-titolo-7.jpg

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *