Di seguito vi riportiamo l’articolo originale (brutalmente tradotto in automatico) giusto per darvi l’idea della richiesta. Non è necessario essere un prete, ma bisogna avere molta fede cristiana e dedicare il giusto tempo alla preghiera. In cambio? una magnifica vista 

einsiedele_54163821.jpg

Saalfelden cerca un eremita

L’Eremo a Saalfelden è uno dei pochi in Europa centrale, che è ancora abitato da eremiti. Attualmente non ci sono residenti nella eremo. Questo dovrebbe cambiare presto. Pastore e il sindaco sono alla ricerca di un nuovo eremita.

L’Hermitage di Pinzgauer centro amministrativo Saalfelden è vuota dallo scorso autunno. Il prete viennese e psicoterapeuta Thomas Fieglmüller è tornato alla sua vita civile dopo un anno come un recluso di nuovo. In precedenza, scolpito nella pietra eremo sopra il bacino di Saalfelden fu abitato per 12 anni dal monaco benedettino Raimund von der Thannen. Ora la città ai piedi del mare di pietra alla ricerca di una nuova eremita.

Più di 350 anni, i primi eremiti si stabilirono nella grotta naturale sopra al Castello Lichtenberg a Saalfelden. Vi è il 16 ° secolo l’immagine di San Giorgio, patrono degli animali, venerato. Nel 17 ° secolo la grotta è stata trasformata in una cappella. Come ospiti della ex eremita Thomas Pichler costruito un eremo nella roccia. Oggi, l’eremita di Saalfelden vive ancora in questo eremo. Senza elettricità e senza acqua corrente. Ma con un sacco di tempo per la preghiera e la contemplazione.

scadenza per le domande è 15 marzo 2017

La “stagione” per l’eremita dura da aprile a novembre. Durante i mesi invernali l’eremo non è abitabile. La nuova eremita di Saalfelden si sfideranno a metà aprile presso il tradizionale all’ufficio partito georgiano. La scadenza per le domande è il 15 marzo 2017. La domanda deve una lettera di presentazione e un curriculum e una foto recente inclusi. “per noi è importante che le ragioni per l’applicazione sono chiaramente evidenti,” aggiunge Alois Dechant Moser. E l’applicazione deve “offline” fatto per posta.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *