Reiner Riedler ha fotografato ambienti “irreali” di parchi a tema. In totale, è andato in 11 paesi e ha visitato 50 parchi a tema. Le sue foto sono state ora raccolte in un libro chiamato Fake Holidays. Qui puoi vedere più del suo lavoro

Risultati immagini per fake holidays

Come fare per far credere ai tuoi amici di Facebook o Instagram di essere stato in vacanza in un luogo surreale senza esserci mai andato? Andando oltre i parchi a tema, è possibile modificare l’aspetto di un luogo o inserirsi in un paesaggio reale attraverso l’uso di software quali photoshop. Per la riuscita dell’intento sono necessari professionisti della grafica (e anche della fotografia) in quanto non basta ritagliare una foto di voi in piscina in città e riposizionarvi alle Maldive.

Per modificare una foto del proprio volto in un paesaggio ci vogliono ore di lavoro in quanto la luce dovrà avere la stessa cadenza ed intensità di quella del paesaggio, per non parlare dello scontorno del visto/corpo.

Risultati immagini per fake holidays

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *