Il sistema fedeltà ha un nome che è tutto un programma: conoscete i punti Yums di TheFork? Li raccogliete a ogni prenotazione (100 punti Yums per ognuna) e li potete sfruttare per ottenere uno sconto alla cassa nei ristoranti aderenti all’iniziativa: 20€ di sconto ogni 1000 Yums, cifra che sale a 50€ ogni 2000 Yums.

Il problema è che non molti ristoranti accettano questo tipo di sconto, e se vivete in una piccola cittadina l’impresa di trovare il modo per spenderli vicino a voi è impegnativa.
Perchè? perchè al momento thefork non fornisce una mappa per visualizzare a colpo d’occhio i ristoranti che accettano i punti.

Come si fa a spendere gli Yums su thefork?

Dovete cercare la colonnina “Programma fedeltà” e spuntarla per selezionare solo i ristoranti che accettano gli yums.

Come mai non lo trovo? Può essere che hai inserito un giorno nel quale nessun ristorante li accetta o che nella tua città non siano ancora presenti ristoranti che aderiscono. Provate a cercare su google “ristoranti yums + nome della tua città”. Se non la trovate non vi resta che cercare nella grande città più vicina (esempio: se vivete in una piccola cittadina è possibile che non sia ancora presente.. inseriti quindi nella ricerca il nome del capoluogo di regione)

Da mobile dovrebbe essere presente nei filtri sconti “voglio spendere i miei yums”

Non riesco a trovare la mappa

Se non riuscite a trovare i ristoranti sulla mappa probabilmente essi non sono disponibili.

Ho provato dunque a rimediare io, facendo una ricerca per ogni città e controllando se ci fosse la presenza di ristoranti aderenti. Vi ricordo che i ristoranti disponibili cambiano sempre di giorno in giorno, quindi fate sempre una ricerca all’interno del sito Thefork mettendo la spunta qui: (nel caso non sia presente la sezione vuol dire che in quella città nessun ristorante accetta ancora i punti, provate anche cambiando giorno)

Aggiornamento: aggiunto Napoli (Campania), Agrigento e Palermo (Sicilia) (data agg. 02/12/17)

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *