BACKUP--FOTO

Le foto pesano sempre più mb e spesso ci troviamo con cartelle di qualche Gb per aver scattato qualche foto nel weekend. O ancora, le foto sul telefonino sono davvero troppe perchè scattiamo a raffica.

Dove custodire tutte le foto?

Ci sono molti modi per custodire le proprie foto, a seconda dell’utilizzo che vogliamo farne.

Risultati immagini per dropbox

DROPBOX

Dropbox è un tool online che ti permette di fare il backup di qualsiasi cosa. Si trova sia online che comodamente scaricabile sul pc per creare una simil cartella del pc nel vosto computer. Non dovrete quindi far altro che fare copia incolla delle vostre foto creando le vostre cartelle all’interno.

Lo spazio iniziale è di 2gb estendibile però fino a 16gb ottenendo 500mb per ogni amico che installa dropbox sul proprio pc.

Ottieni fino a 16 GB di spazio Dropbox gratuito!


irista-728x403

IRISTA

Irista è una nuova app che ti permette di fare il backup delle tue foto del cellulare. Successivamente potrai ordinarle per categoria.

Strumento di caricamento da desktop

Combina automaticamente le foto da Facebook, Google e Flickr, senza duplicati. Carica automaticamente le foto dal tuo computer Mac o Windows, oppure da schede di memoria.

Inizia con 15GB gratis

Prova irista gratuitamente, con 15GB di spazio per le tue foto di massima qualità. Carta di credito non necessaria. (costo dei 100gb a 1,99 al mese)

Altri siti di fotografia e backup

Oltre a questi che ho deciso di presentarvi esistono siti di fotografia come flickr che permette di caricare i vostri jpg per rivederli e condividerli online.

Backup di massa? provate Photobucket. potete scegliere di rendere private le vostre foto ed organizzarle in album.

Fare il backup nella propria posta

Gmail e Hotmail offrono grande quantità di spazio su rispettivamente Google Drive e OneDrive. Cercare promozioni per entrambi in quanto a volte è possibile trovarne. Per GDrive ad esempio se siete una Local Guide di livello 4 potete ottenere gb gratuiti.

Risultati immagini per one drive backup

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *