Uno stop non rispettato, un eccesso di velocità; basta un niente per ritrovarsi con una contravvenzione e non sapere cosa fare.

Risultati immagini per states road

Se non riuscite a capire cosa è riportato sopra la vostra multa potete fare richiesta nei vari gruppi di aiuto su facebook relativi al paese nel quale avete preso una multa.

Nel gruppo “Viaggi Social” viene riportata un’esperienza riguardante una multa

“California: Dopo aver affittato una macchina ha preso una multa per non essersi fermato a uno stop (ha solo rallentato perché c’era visibilità), fermato dal poliziotto, gli ha lasciato una “notice to appear” però questo gli ha spiegato che dopo 20 gg avrebbe potuto pagarla su internet inserendo i dati e sarebbe venuta fuori la cifra da pagare”

Ecco i consigli degli utenti

“Sulla “notice” c’era il sito al quale collegarsi per pagare con carta di credito e non ci sono stati problemi seguendo le istruzioni. Credo che tu debba aspettare qualche giorno in modo che la multa venga caricata nel sistema.”

“Dice praticamente di contattare direttamente la Corte per qualsiasi informazione . .trovi al punto 5 il sito internet. Manda una bella mail dove spieghi l accaduto e dove puoi mandare il pagamento !!!!!!! non mi sembra di vedere numeri telefonici”

 “A noi il poliziotto ha detto espressamente che per pagarla bisognava aspettare 20 gg che la multa venisse inserita nel sistema ed emesso l’importo della sanzione, ma tassativamente di pagare entro l’X settembre perchè che non avesse pagato avrebbe avuto grossi problemi se fosse tornato in USA. Visto che comunque la multa è sua nominale e non imputabile al veicolo (come ad esempio, arriva all’agenzia di noleggio) pensavo ci fosse un iter diverso”

“ti consiglio di chiedere in questo gruppo sugli usa , ti sapranno aiutare https://www.facebook.com/groups/UsaForYou/

” Io in Svizzera. Mai ricevuto verbale, solo solleciti in tedesco. Scritto email, mai risposto. Risultato, condannato in contumacia, non posso entrare in Svizzera per non so quanto tempo, possibile carcerazione….”

“Dubai sequestro patente e Scortati in questura per inversione a U 4 ore prima del volo … ci hanno portato in questura, abbiamo pagato una cosa tipo 200€ e ci hanno lasciato andare

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *