Come mettere un’immagine profilo facebook animata – le app

Da qualche tempo Facebook offre la possibilità di inserire un video come immagine del profilo. Il video del profilo risulterà con privacy pubblica e visibile a tutti. e per le pagine? al momento non è previsto il caricamento video profilo.

Cosa mettere di accattivante senza scadere nel banale?
Alcune app ci vengono incontro con effetti video di luci, neve, oggetti animati e tanto altro.

Una di queste è Lumyer è il nuovo modo di comunicare con le foto ed i video, il nuovo standard per le immagini animate, la scelta migliore per condividere le tue emozioni ed esprimere la tua creatività con più di 100 effetti video ad alta risoluzione.

Non si tratta solo di semplici filtri ma di veri e propri effetti animati studiati per ogni immagine! Ogni tuo selfie, foto di panorami suggestivi, momenti divertenti tra amici, ricordi intimi o foto artistiche prenderanno vita in maniera unica con gli effetti Lumyer. Divertiti, stupisci i tuoi amici e comunica il tuo amore con i lumys.

Scarica Lumyer per iPhone
Scarica Lumyer per Android.

Istantanea iPhone 2  Istantanea iPhone 1 Istantanea iPhone 3

Quale altra app posso usare?

Risultati immagini per boomerang instagra

Per un video divertente in loop potete usare boomerang di Instagram che vi permette di registrare pochi secondi di video ed automaticamente averlo in loop.
L’app è disponibile sia per Android che iOS e verrà automaticamente incorporata su Instagram una volta installata cliccando su “carica foto” e scegliendo l’icona a forma di infinito posta a destra.

 

Risultati immagini per boomerang instagra

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *