
Ok, il titolo è un po’ un acchiappa visite, ma è per spiegare per chi ancora non sapesse come facciano gli influencer ad avere tanti followers uno dei metodi più semplici ed utilizzati.
Il metodo più semplice è quello di commentare, mettere like ai post e seguire le persone; in cambio una parte di loro vi seguirà a loro volta.
Per fare ciò è possibile agire manualmente mantenendo una media di 500 utenti seguiti al giorno e ricevendo in cambio una media di 100 utenti al giorno oppure utilizzare software che facciano il tutto in automatico. In giro nella rete le possibilità sono davvero tante, i prezzi variano da abbonamenti mensili da 10-20 euro per seguire automaticamente + commentare e mettere “like” ad un determinato bacino di utenti.

Oltre a questo il trucco come in tutte le cose è promuoversi. Più si parla di voi, più postate foto e più comparite su blog e pagine sponsorizzare e più verrete considerati.
Seguici sui social!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.
Su Facebook sono mytripmaps
Prenota le attività
Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito




