Vi è mai capitato di vedere una foto instagram con una descrizione piena dei tag che vorreste usare voi. Ma da cellulare non è possibile copiare il commento di un utente Instagram! Come fare allora per copiare il testo?

La soluzione è più semplice di quanto crediate…

Utilizzate Instagram dal browser web! Se dal pc digitate instagram.com ed il nome della persona potrete facilmente risalire alla sua fotografia e quindi agli hashtag utilizzati. Non vi resta quindi che fare copia incolla ed incollarli su un social dal quale poterli prelevare..come Facebook…magari in una chat che avete iniziato con un vostro stesso contatto oppure creando un vostro gruppo ed incollando li le vostre note.. oppure ancora inviandovi il testo via mail! Insomma, i metodi sono davvero tanti.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

2 commenti

    1. Author

      Ciao! Te lo spiego facile: apri instagram in una finestra web come chrome. Hai presente? Si chiamano browser e servono per navigare su internet. Da lì avrai la possibilità di copiarli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *