Se siete dei creativi non potete non avere un negozio su Etsy; il portale più grande e più famoso per la vendita internazionale di oggetti handmade, illustrazioni e molto altro.

Il problema che si era sempre posto era il costo; richiede 0,18 cent per ogni inserzione e se le vendite fossero andate male sarebbero comunque stati soldi “buttati” (ogni inserzione dura 4 mesi allo scadere dei quali potete decidere se rinnovarlo o meno)

Ma non tutti sanno che è possibile ottenere 40 inserzioni gratis (senza scadenza) grazie ai link referral di chi è già iscritto.

Qui di seguito potete trovare il mio: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ED OTTENERE 40 INSERZIONI GRATUITE PER SEMPRE SU ETSY

Etsy-desktop-in-frame.jpg

Iscriversi al sito non è complicato ma richiede molte informazioni; dati personali, dati della vostra banca, carta id (a volte), dati di una carta dalla quale prelevare nel caso di addebito. Nulla di cui spaventarsi, il sito è del tutto sicuro e tratterà i vostri dati nel pieno rispetto delle leggi ed i vostri dati non saranno divulgati a terzi.

In compenso avrete il vostro spazio in un contesto internazionale dandovi il vantaggio di poter vendere a tutto il mondo.

Dunque, se non vendete nulla non ci sarà problema; non spenderete nulla.

Qui di seguito potete trovare il link: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ED OTTENERE 40 INSERZIONI GRATUITE PER SEMPRE SU ETSY


ETSY è un portale molto grande e molto serio, per questo per iniziare avrete bisogno di alcuni consigli per organizzare il vostro portale al meglio:

GUIDA INTRODUTTIVA ETSY

ETSY ITALIA TEAM



 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *