Hai finalmente trovato il luogo in cui andare in vacanza ma ti ritrovi a gestire molte esigenze: Un cottage, un residence, un villaggio turistico, un hotel…e che sia magari nel quartiere che preferisci.. oppure non sapendo quale sia il quartiere migliore per la movida lasciarti ispirare da questa mappa interattiva che ti indica anche i luoghi notturni più frequentati! Ma non solo; Servizi in camera, parcheggio, piscina, centro benessere, cancellazione gratuita, colazione inclusa, Paga in hotel, Animali domestici permessi e tanto altro.

Le esigente possono essere tante. Dove trovare quindi l’hotel perfetto a colpo d’occhio sulla mappa?

Sul sito aggregatore di mytripmap! Il sito contiene le migliori offerte per quella camera e ti consiglia su quale sito prenotare!

SCOPRI IL SITO

Potete sia selezionare l’hotel filtrandolo con un prezzo per notte alto o basso o per valutazione degli ospiti. Il colpo d’occhio è fantastico così come le indicazioni su quale siano le zone migliori della città per mangiare, bere, fare shopping o fotografare.

Non solo, sul sito è anche possibile trovare il vostro volo perfetto in quanto il motore di ricerca li scova tra tutti i migliori siti di offerte voli!

Sette consigli per trovare la LFP

(tariffa più bassa possibile)

  1. Vale la pena pianificare in anticipo . Più sei vicino alla tua giornata di viaggio e più paghi. Perché? Perché un po ‘di tempo fa alcuni ragazzi e ragazze intelligenti di una compagnia aerea hanno capito che i viaggiatori d’affari tendono a programmare riunioni all’ultimo minuto e ad avere la minima flessibilità. Così mentre le compagnie aeree lo attaccano agli uomini d’affari, un vacanziere ben organizzato può approfittarne. Per trovare le migliori tariffe per te, cerca il tuo viaggio su KAYAK e completa la tua prenotazione 21 giorni o più in anticipo; per la prossima prova migliore per 14 o più. Sei ancora qui? Che cosa stai aspettando?
  2. DLMMGVS? La flessibilità di viaggiare in un altro giorno può comportare tariffe notevolmente più basse. Quindi la prossima volta che esegui una ricerca su KAYAK, seleziona l’opzione delle date flessibili. Probabilmente scoprirai che volare il sabato costa meno (anche se non così tanto per i viaggi internazionali). Allo stesso modo, viaggiare a metà settimana (il martedì o il mercoledì) è solitamente più conveniente del lunedì o del giovedì / venerdì: i consulenti amano viaggiare il lunedì mattina e tornare giovedì (ovviamente, ti fatturano ancora il venerdì, ma questa è un’altra storia).
  3. Tutta la vita è tempistica . La chiave per ottenere la tariffa più bassa è volare quando gli altri non lo fanno. I “tempi morti” variano in base al percorso (la mattina presto e la sera tardi sono utili per le rotte per il tempo libero, il mezzogiorno è solitamente il migliore per i percorsi commerciali). Seleziona l’opzione “In qualsiasi momento” e utilizza i nostri strumenti di filtro per concentrarti su una tariffa più economica.
  4. Evita le stagioni di viaggio di punta . Vedi un tema qui? Non viaggiare quando tutti gli altri sono. Vai a Disneyland o Las Vegas dopo il Ringraziamento e prima di Natale. Non solo i voli saranno più economici ma anche le linee saranno più brevi. Oppure vola il giorno di Natale quando tutti sono già lì (e gli assistenti di volo sono molto carini).
  5. Grazie per aver scelto. Quando vettori a basso costo come JetBlue o Easyjet hanno semplificato la loro struttura dei prezzi per offrire prezzi più bassi più spesso, non passò molto tempo prima che tutti lo facessero. Ma non la struttura dei prezzi di ogni compagnia aerea funziona allo stesso modo. Ecco perché confrontiamo tante compagnie aeree in centinaia di siti di viaggio per ottenere il prezzo migliore. Si potrebbe dire che abbiamo un talento per trovare la tariffa più economica (ma forse non per la poesia).
  6. Posizione, posizione, posizione . A proposito di compagnie aeree a basso costo, molti di loro volano verso aeroporti alternativi (come Burbank o Long Beach invece di LAX o Stansted invece di Londra Heathrow) e ciò che risparmiano in tasse aeroportuali che vi passano sopra. Potresti anche apprezzare l’ulteriore vantaggio di ridurre il traffico, le auto a noleggio più economiche e meno persone nei bar dell’aeroporto. Ogni volta che esegui una ricerca con KAYAK, possiamo mostrare automaticamente le tariffe dagli aeroporti vicini.

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *