Scatta una foto alla tua “EurHope” e vinci un viaggio a Bruxelles [Scad 01/31]

Concorso fotografico rivolto agli studenti emiliano-romagnoli e a quelli del Land tedesco dell’Hessen per una mostra itinerante sulle aspettative dei giovani europei.

Per il 25° anno di gemellaggio fra l’Emilia-Romagna e il Land tedesco dell’Hessen, Europe Direct Emilia-Romagna ha bandito un concorso fotografico rivolto agli studenti italiani della nostra regione. Le loro fotografie, insieme a quelle dei “colleghi” tedeschi verranno utilizzate per realizzare una mostra itinenerante che viaggerà per l’Europa. Il premio sarà un viaggio studi a Bruxelles per tutta la classe.

Il concorso è rivolto alle classi del 4° anno di tutte le scuole secondarie superiori dell’ Emilia-Romagna. Ogni classe potrà inviare un massimo di 5 fotografie. Il soggetto da rappresentare è libero: l’obiettivo è quello di far emergere i tratti che accomunano i popoli europei ed esprimere il valore che il processo di integrazione europea riveste ancora per i giovani. C’è tempo fino al 31 gennaio 2017 per inviare le foto insieme alla scheda di iscrizione.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIù

[Scad 2017/01/31] Scatta una foto alla tua “EurHope” e vinci un viaggio a Bruxelles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *