Se siete alla ricerca del portale giusto nel quale acquistare un viaggio o di un’idea romantica per il prossimo San Valentino ecco qualche suggerimento!

Una notte in suite con Jacuzzi in camera

Se state cercando un weekend romantico non c’è niente di meglio di una scappata in montagna nel Nord Italia tra le suite con Jacuzzi e chalet tipici. Se non avete modo di raggiungere determinate località non vi resterà che fare una ricerca mirata su Booking su questo link per atterrare alla pagina dedicata agli hotel più romantici d’Italia con Vasca Idromassaggio in camera!

Un viaggio a sorpresa

Si sa, per un viaggiatore non c’è nulla di meglio di un viaggio a sorpresa. Non importa quanti voucher abbiate; un viaggio in più è sempre ben accetto!

Ci sono tanti modi per regalare un viaggio. I voucher dei siti di viaggio, i cofanetti box come Smartbox (a proposto, con questo Link potete avere il 15% di sconto) e poi ci sono i voucher delle agenzie viaggio. In questo modo non sarete rilegati ad un viaggio specifico tra cui scegliere ma avrete carta bianca. Dai un’occhiata al mio voucher di viaggio che con una spesa minima ti permette di avere altri 50€ di buono per te.

Ci sono poi i viaggi veramente a sorpresa, nel senso che lo acquisti e scopri qualche giorno prima dove andrai (potendo eliminare alcune destinazioni in fase di acquisto). Tra queste compagnie c’è Waynabox.

Regala un’esperienza

Non c’è niente di meglio che regalare un’emozione! Anche in questo caso ci sono molti portali che permettono di regalare esperienze.

  • Freedome è l’ideale adrenalina, escursioni a cavallo, sleddog, tour in elicottero, volo in parapendio etc.
  • Exploreat non è forse molto conosciuto ma permette di acquistare notti + esperienze (come ad esempio degustazioni) in tutta Italia.
  • I cofanetti Wonderbox permettono di regalare una esperienza: Wonderbox – cofanetto avventura e sport.

glamping-vicino-bologna

Mappamondo da grattare

Un’idea carina potrebbe essere quella di regalare un mappamondo da grattare per segnare i luoghi visitati assieme. Potete trovarle su Amazon;

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *