Prima di iniziare questa nuova guida rinnovo il mio consiglio (che tra le altre cose mi ha spinto a creare questo blog.) salvare interi paesi no.. ma se non si vuole colorare un’intero continente per aver visto solo una città… io consiglio di usare direttamente GOOGLE MAPS

Ma se è proprio di una mappa da “grattare” digitale che hai bisogno, ecco la mia lista.

Swarm

Swarm è il modo migliore per tenere traccia dei posti in cui vai: dal nuovo bar in centro, a quel fantastico ristorante ramen di Tokyo, non dovrai più chiederti: “Come si chiamava quel posto?” Che tu preferisca restare vicino a casa o viaggiare per il mondo, esegui il check-in in Swarm e ricorderai qualsiasi posto in cui vai.

Direttamente by Foursquare
swarmapp.com

Countries Been

È anche possibile utilizzare la mappa del mondo di esplorare paesi e imparare di più su di loro, o per vedere le immagini di siti popolari e le attrazioni – utili per la raccolta di idee per viaggi futuri o semplicemente soddisfare la vostra curiosità viaggio. È possibile condividere la mappa sui tuoi social network preferiti, da confrontare con i tuoi amici.

Perfetto per l’avventuriero, il mappamondo e la persona orientata al viaggio. “Paesi stati” ti consente di esplorare il mondo, i suoi luoghi e aggiungere quelli che hai già esplorato o che desideri visitare in un colorato elenco di controllo visivo. Puoi anche utilizzare la mappa del mondo per esplorare nuovi luoghi e saperne di più su di essi o per vedere immagini di siti e attrazioni popolari, utili per raccogliere idee per viaggi futuri o semplicemente per soddisfare la tua curiosità di viaggio. Puoi condividere la tua mappa sui tuoi social network preferiti.

 

AdventureAlly

L’applicazione mobile AdventureAlly è il vostro libero e facile da usare compagno di viaggio che combina diverse funzioni importanti nessun viaggiatore deve uscire di casa senza.

– Convertitore di valuta
– Guida Tipping
– Paese elenco il numero di telefono di emergenza specifico
– Viaggi Documento Volta
– Mappa Turistica Tracker

 

Mark O’Travel

Un’applicazione gratuita con cui poter ricordare i paesi visitati, segnalandoli semplicemente sulla mappa.

 

Places Been – Travel Tracker App

Places Been” è un’app tracker di viaggio che ti consente di cercare e contrassegnare comodamente quei luoghi. I luoghi visitati sono magnificamente visualizzati con la bandiera del paese corrispondente su una mappa.

L’app genera automaticamente un elenco di tutti i paesi e stati / province / regioni visitati in base alle città che hai taggato. Ti aiuta anche a tenere traccia della tua Bucket List personale – tutti i luoghi che stai ancora programmando di visitare e i tuoi luoghi preferiti nel mondo.
Come bonus puoi creare la tua mappa personale della bandiera in base ai paesi che hai visitato, simile a una scratchmap!

 

 

 

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *