Prima di iniziare questa nuova guida rinnovo il mio consiglio (che tra le altre cose mi ha spinto a creare questo blog.) salvare interi paesi no.. ma se non si vuole colorare un’intero continente per aver visto solo una città… io consiglio di usare direttamente GOOGLE MAPS. Perchè? SCOPRILO QUI https://goo.gl/PiZR9D

Ma se è proprio di una mappa da “grattare” digitale che hai bisogno, ecco la mia lista.

Swarm

Foursquare_swarm_lifelog_1.jpg

Swarm è il modo migliore per tenere traccia dei posti in cui vai: dal nuovo bar in centro, a quel fantastico ristorante ramen di Tokyo, non dovrai più chiederti: “Come si chiamava quel posto?” Che tu preferisca restare vicino a casa o viaggiare per il mondo, esegui il check-in in Swarm e ricorderai qualsiasi posto in cui vai.

Direttamente by Foursquare
swarmapp.com


Countries Been

Country-been

È anche possibile utilizzare la mappa del mondo di esplorare paesi e imparare di più su di loro, o per vedere le immagini di siti popolari e le attrazioni – utili per la raccolta di idee per viaggi futuri o semplicemente soddisfare la vostra curiosità viaggio. È possibile condividere la mappa sui tuoi social network preferiti, da confrontare con i tuoi amici o usarlo per vantarsi!


 

AdventureAlly

Risultati immagini per AdventureAlly app

L’applicazione mobile AdventureAlly è il vostro libero e facile da usare compagno di viaggio che combina diverse funzioni importanti nessun viaggiatore deve uscire di casa senza.

– Convertitore di valuta
– Guida Tipping
– Paese elenco il numero di telefono di emergenza specifico
– Viaggi Documento Volta
– Mappa Turistica Tracker

 


Mark O’Travel

(Solo per iOS) Un’applicazione gratuita con cui poter ricordare i paesi visitati, segnalandoli semplicemente sulla mappa.

screen480x480

 

 

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *