Scambio commenti su Instagram – Pod Italia

Perchè cercare scambio commenti su Instagram? Non è solo una questione di sentirsi “soli” e senza commenti sotto le nostre foto. C’è molto di più: l’engagement. Si dice che ottenendo un buon numero di commenti e likes nei primi 30 minuti dopo aver pubblicato la foto si ha più possibilità che la nostra foto diventi popolare e quindi più visibile su instagram. Chiaramente non è la chiave del successo in quanto ciò che importa ancora di più è che i commenti dovrebbero provenire da account già di per sè popolari. Insomma, far fesso Instagram non è per niente facile.

Perchè Telegram? Risulta essere lo strumento migliore per gestire le varie chat di scambio commenti. Potete silenziare i gruppi e visitare la chat soltanto quando avete bisogno di ottenere commenti. Il funzionamento è molto semplice; commentate le 5 o 10 foto sopra di voi e poi chi visiterà la chat farà lo stesso con voi. Per funzionare è quindi necessario che ci sia un buon numero di persone attive perchè altrimenti ora che una persona nota una nuova foto voi non otterrete i like e commenti nei primi 30 minuti.

Vi invito ad iscrivervi al gruppo generale “scambio commenti” qui: (aprite il link dal cellulare con installato telegram)

https://t.me/joinchat/H_f0Mg8mOwhXO96tWdopXg

oppure di leggere questo articolo per maggiori info:

Spargi la voce per far iscrivere sempre più persone sul gruppo! “Pinna” l’articolo su Pinterest!

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *