Business profiles

I profili aziendali sono una caratteristica gratuita per coloro che vogliono essere riconosciuti come un business su Instagram. Con un profilo di business, le aziende possono scegliere come permettere ai loro clienti di entrare in contatto con loro: inserendo un numero di cellulare, una email e la propria posizione sulla mappa.

Insights

Informazioni utili su chi sono i tuoi seguaci e quali fotografie o messaggi funzionano meglio di altri, il tutto all’interno della app mobile. Con l’apprendimento del comportamento e la demografia del tuo pubblico, è possibile creare contenuti più pertinenti e tempestive.

Promote

Basta scegliere un post che hai già condiviso su Instagram e aggiungere un pulsante incoraggiando le persone ad agire. È possibile selezionare un target o consentire ad Instagram di suggerire il targeting per voi. Dopo di che, il tuo post verrà promosso come un annuncio per un certo periodo di tempo a scelta.

Di seguito viene illustrato come passare da un profilo normale ad uno aziendale.
Cliccate su opzioni e scorrete fino a che non vedrete “passa a un profilo aziendale

instagram-per-le-aziende.jpg

Vuoi saperne di più? Visita il blog di Instagram

You can learn how to set up and mange your business profile, access insights and promote posts from the Instagram app here, or check out more info at the Advertising Help Center.

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *