Da città del capo a Table Mountain National Park – Itinerario

Trascorere due giorni a Table Mountain National Park, esplorando la bellezza naturale di Cape Town. Arrampicati sulle montagne, fai un picnic nelle foreste, condividi una spiaggia con i pinguini, fai un’escursione tra i fynbos e sali in un faro in un olandese volante.

Ecco la mappa di sanparks.org

Questo sito naturale patrimonio dell’umanità, e Natural New 7 Wonder of the World, è un paradiso di magnifiche montagne che si tuffano in mari cristallini orlati di sabbie bianche sbiancate della penisola del Capo.

Boulders Penguin Colony a Simons Town ospita una colonia di pinguini africani unica e in via di estinzione. Questa colonia è uno dei pochi al mondo, e il sito è diventato famoso e una popolare destinazione turistica internazionale.

Questa spiaggia è l’ideale per i bambini come immensi massi che riparano la baia da correnti, vento e grandi onde, ma per favore fai sempre attenzione. Non toccare o nutrire i pinguini: possono sembrare graziosi e coccolosi, ma i loro becchi sono affilati come rasoi e se si sentono minacciati non hanno remore a mordicchiare il dito o il naso dispari.

Un po ‘di più sui pinguini africani:

I pinguini africani sono stati riclassificati il ​​26 maggio 2010 da uno stato vulnerabile ad ora in pericolo. Nel 1956, quando fu condotto il primo censimento completo sul pinguino africano, si contavano circa 150.000 coppie riproduttive. Nel 2009 nel mondo c’erano solo 26 000 coppie riproduttive. Questi numeri indicano una perdita di oltre l’80% delle coppie riproduttive in poco più di 50 anni.

La colonia di pinguini di Boulders è stata fondata nel 1983 e il numero è aumentato dalle circostanti colonie dell’isola per portare i numeri di riproduzione a 3 900 uccelli nel 2005. Da allora c’è stata una diminuzione. Le figure del 2011 siedono a circa 2100 uccelli nella Colonia dei pinguini di Boulders.

Risultati immagini per pinguini africani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *