Di recente una blogger di viaggi molto famosa su instagram per i posti meravigliosi che visita e le pose molto creative dei propri scatti è venuta a conoscenza del fatto di essere oltre che molto apprezzata e seguita, anche copiata.
Quando parliamo di “copiata” non intendiamo che una ragazza ha preso spunto dalle sue foto per ricrearne di proprie, dopotutto questa è bene o male una cosa che facciamo tutti. Il profilo è stato interamente copiato e riprodotto in tutto e per tutto; location, pose, movimenti, vestiti. Alcuni sembrano essere fotomontaggi ma per altri sembra proprio che la ragazza sia andata negli stessi esatti posti solo per replicarne le pose.

gypsea-lust-copy.jpg

Le foto sono state prese dal profilo di gypsea_lust ( Lauren Bullen) che ha pubblicato questi screenshot nella sezione Storia del proprio profilo.
La ragazza che ha copiato le pose ha provveduto a cambiare account e renderlo privato, anche se dai messaggi che si scambiava in privato con Lauren Bullen non sembrava dispiacersi per ciò che aveva fatto.
Lauren Bullen è una ragazza che si impegna in ciò che fa nonostante si diverti nel proprio lavoro; pose e set sono studiate per ricreare l’atmosfera desiderata. Trovare una ragazza che ha copiato in pieno tutte le sue foto in modo così palese è stato (oltre che a primo impatto divertente) anche molto desolante in quanto ha visto sminuito il proprio lavoro.

gipsea-lusy-copied.jpg

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *