Adesivi murali e carta da parati per un look speciale della vostra casa

Carta da parati e stickers, su PIXERS c’è un po’ di tutto. Guardando la lunga lista delle foto nude e crude non c’è nulla di speciale ma basta cliccare su “ispirazione” per vederle ambientate ed allora tutto cambia.

Come funzionano? Hanno una colla vinilica inclusa per essere facilmente incollati alla parete e si incollano anche su altre superfici come i mobili lisci. Qui potete vedere la lista di opinioni per questo sito. Per capire come sono non basatevi sulle foto ma ovviamente guardate i riferimenti di dimensioni sotto ad ognuna.

A post shared by Pixers (@pixersize) on

E ci sono anche semplici adesivi

Le foto che utilizzano sono marchiate fotolia e quindi reperibili anche sul sito. Se non sapete come trovare una foto che vi piace fate così: Andate in fondo alla pagina del sito pixers ed appariranno le foto recenti visualizzate. Click destro, copiate e salvatele sul desktop. Poi andate su google immagini e trascinate la foto nel motore di ricerca.


Altri siti sono

www.cartadaparatideglianni70

www.acquamarina


Rulli decorativi

Volete un decoro low cost? Il rullo con pittura è la soluzione ideale per creare un effetto carta da parati senza spendere un patrimonio.
Li potete trovare online su etsy , Amazon , cril-laThe Painted House
Dopo aver steso il colore base sulla parete (rendendola liscia) stando poi attenti (magari aiutandovi segnando sul muro dei punti) a stendere bene il rullo!

rullo decorativo muro casa.png

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.